Lettori fissi

giovedì 21 gennaio 2016

Gennaio...tempo di neve e di...TAG!

Ciao ragazze!
Come state?
Oggi vi tengo un pò compagnia mostrandovi una tag che ho realizzato qualche giorno fa.
Qui in Australia è estate...mi sembra davvero stranissimo avere 40 gradi a Gennaio!
E così, per rimanere fedele al clima europeo, ho realizzato questa tagghina tutta invernale e freddolosa.

Hello lovely scrappers!
How is it going?
Today I'd like to show you a tag that I made a couple of days ago.
Here in Australia it's summertime...but for me it's a bit weird as we have very cold days in January in Europe!
So, in order to feel the winter atmosphere, I made this winter and cold tag.


Ho usato colori prettamente invernali per rendere al meglio l'idea del freddo e della neve: qualche nastrino bianco ghiaccio e blu, carta pattern con fiocchi di neve su sfondo grigio...
Vi lascio le foto di qualche particolare...

I used winter colours in order to create the a cold atmosphere. so we have white and blue ribbons, pattern paper whit snowflakes...
These are some zoom...



Che ne dite? Spero tanto vi piaccia e sia per voi fonte d'ispirazione!
A presto,
Sara

Hope you like it!
See you in the next post!
Cheers,
Sara




4 commenti:

  1. Bella veramente. Piacerà anche agli Australiani l'anacronismo :)

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tanto Nunzia! Loro quando vedono la neve impazziscono :)

    RispondiElimina
  3. Carinissima tag !!!! Io adoro il caldo e vorrei fosse sempre estate 😊 un abbraccio 😘😘😘

    RispondiElimina