Lettori fissi

giovedì 7 gennaio 2016

Inspiration Day ATC "LOVE"

Buonasera amiche creative 
mentre posto questa ispirazione chiacchero allegramente al telefono
 con la mia dolce amica Maria (Littlefrog Ranocchia).
Eh eh, ci stiamo facendo due belle risate  ^____^
Bando alle ciance...sono qui oggi per mostrarvi una serie di ATC che ho creato per uno scambio.
In particolare oggi però voglio parlarvi di un prodotto specifico.
Riciclando del cartone di pizza ho ottenuto le mie ATC.
Il prodotto in questione che ho utilizzato è il Chalky Finish il n'236.
E' un prodotto davvero valido e basta anche una sola mano di stesura, in quanto è molto coprente.
E' un colore a gesso è può essere utilizzato su:
Legno
Metallo
Carta Pesta
Plastica
Parete
Tessuti per la casa
In questo Caso io l ho utilizzato su del cartone da recupero, ma l ho testato anche su legno e su tela per realizzare un Layout.
 Il prodotto è stendibile con qualsiasi tipo di pennello, io utilizzo anche le spatole!
Questo prodotto principalmente viene utilizzato per lo shabby chic.
Se volete ottenere l'effetto shabby levigate leggermente l'oggetto da alterare ed otterrette
l'effetto "Trasandato".
Insomma mi sono innamorata di questo gesso, si trova in vari colori e sono tutti pastellati.
STUPENDI.
Fatemi sapere se anche voi avete acquistato questo prodotto e come vi siete trovate.
Vi aspetto per la prossima ispirazione
A presto!
XOXO
Mel





1 commento: