Lettori fissi

sabato 17 dicembre 2016

SI AVVICINA NATALE...REGALIAMO CARD

Salve a tutti, 
oggi è il mio primo post come membro del dt di "Tutto quanto...diventa scrap" e sono molto emozionataaaaa!
Per l'occasione, in vista anche delle feste natalizie non potevo che mostrarvi una card a tema che ho abbinato allo swap natalizio a cui ho appena partecipato.

Una card, semplice dove predomina un timbro digitale Glimps che ho colorato con i miei nuovi colori della Prisma Color, una bella scoperta che non avrei immaginato.
Ho cercato di dare un po' di luce con una penna gel bianca e chiaramente non poteva mancare l'augurio di "Buon Natale" per il quale ho usato un timbro di Coppia Creativa.
  
                       
         
Per la base base ho usato del cartoncino bianco da 200gr sul quale ho aggiunto uno di color verde pino leggermente più piccolo  e poi carta pattern della Designpapier tema Natale. 


    Infine ho abbellito il tutto con fustellati di stelle in gomma crepla glitterata e strass. Una card davvero molto semplice, ma a me piace molto.


Spero sia piaciuta anche a voi e che vi sia d'ispirazione.
 Alla prossima e buona creatività. 
Maria.

Nessun commento:

Posta un commento