Lettori fissi

sabato 21 gennaio 2017

Cornice Alterata - Tutorial

Non voi, ma a me mette sempre tanta allegria realizzare cornici, il pensiero che una mia creazione venga appesa e messa in bella vista mi gratifica troppissimo :-)

Questa l'ho realizzata per la nascita di una bimba.
Avrete bisogno di una cornice, la mia è di ikea, un pezzo di pannolenci e tante fustellate!!!

Per prima cosa ho ritagliato il pannolenci della misura della cornice ed ho fustellato nel mezzo un cuore.
Sempre con la fustella a cuore ho realizzato una "cornice" che ho poi incollato sul pannolenci.



Ho messo come sfondo un cartoncino bianco e timbrato il punto in cui verrà messa la foto.


Mi sono poi sbizzarrita con fustellate varie ed un gufetto come abbellimento


Ed eccola finita.
Spero di avervi dato un'idea. Logicamente basta cambiare colori e può essere realizzata anche per un maschietto.



A presto
Claudia


Nessun commento:

Posta un commento