Lettori fissi

venerdì 10 febbraio 2017

Love... card per San Valentino

Ciao a tutte... amiche di Tutto quanto... diventa scrap!
Oggi vi voglio far vedere una card tutta cuori e amore... siamo nel periodo giusto... vero? San Valentino non è lontano!


Ho colorato questa bellissima bimba con le Prismacolor... le mie amatissime matite... e poi l'ho incollata su vari strati di carta.


 La carta azzurra è il fronte e il retro di una stessa patterned mentre il cuore l'ho acquerellato io con i Tombow... è molto divertente pasticciare con i colori e gli effetti sono sempre diversi!


Ho terminato con la scritta Love tagliata con la Silly, due fiorellini e un po' di paillettes.


Spero tanto che vi sia piaciuta e vi ricordo il challenge in corso dal titolo "Love is love"!

Un bacione a tutte
Anna

1 commento: