Lettori fissi

venerdì 7 aprile 2017

E' primavera!!!!

Ciao carissimi amici!
Siamo arrivati alla primavera e ovunque mi giro vedo sbocciare fiori!
Come ispirazione del mese di aprile ho fatto un lavoro un po' diverso rispetto alle card o ai Lo... ho pensato di preparare un addobbo per la casa.
Ed ecco a voi

Come lavoretto è veramente molto semplice e può essere realizzato con qualsiasi materiale che avete a disposizione in casa. 
Io ho comprato questa simpatica gabbietta ad un prezzo economico e l'ho addobbata con fiori in plastica e in carta. 
Quelli di plastica sono di quelli che si acquistano per fare i mazzi, io li ho smontati ricomponendoli all'interno della gabbietta con le foglioline.
Lateralmente ho addobbato con dei fiorellini in carta di quelli da bomboniere con il filo in ferro. Essendo bianchi li ho dapprima sfumati con il rosa utilizzando i distress ink di Tim Holtz e poi li ho composti cercando di dare  la forma che mi piaceva!




Spero che questo mio lavoro vi sia piaciuto almeno un po' e possa esservi di ispirazione per tutti voi.
Grazie per avermi seguita!
A presto con nuove idee!
Un bacio 
Laura

Nessun commento:

Posta un commento