Lettori fissi

martedì 18 aprile 2017

Ricordi di meeting....


Ciao, 
oggi vi presento un layout in cui mi sono cimentata....
A marzo dopo aver partecipato al Nazionale ed aver fatto un Layout con la bravissima Francesca Montorio mi sono appassionata a questo tipo di progetto.
Ho scelto una foto di cui mi sono letteralmente innamorata e fin da subito mi son detta "Con questa foto devo assolutamente fare qualcosa" e così è nato il mio desiderio di realizzare questo layout.
Sono partita prendendo un bazzil bianco su cui ho schizzato con un pennellino dell'acrilico nero e verde.


Ho scelto delle carte fantasia sulle tonalità del verde, le ho tagliate e ho ricreato nel contorno il tratteggio della cucitura. Ho fustellato su un cartoncino glitterato delle foglioline e ho messo la mia foto in centro.


Frugando tra le cose che avevo ho trovato una fustellata di un bicchiere di quelli take away da caffè che mi avevano regalato proprio durante lo stesso meeting della foto, l'ho pitturato di nero, ho ritagliato da una carta scrap il simbolo "pause" e ho fustellato la scritta Happy con della crepla nera glitterata. 


Ho preso un abbellimento in legno e ho pitturato anche questo con l'acrilico nero, ho messo al centro un sentiment timbrato su bazzil verde. Poi nella parte in basso ho timbrato un altro sentiment sempre su bazzil verde facendo dei ghirighori intorni con un tratto nero.


Infine ho aggiunto del washi fucsia glitterato, qualche paiettes verde e fucsia e un emelet dots a forma di cuore.
Ed ecco il mio layout finito...


Vi mostro più da vicino i dettagli.











Spero vi sia piaciuto...io lo adoro!!!
Sarà uno splendido ricordo da conservare...
Alla prossima.
Lorena









1 commento:

  1. Ti ringrazio molto Lorena! Sei stata bravissima! Mi piace molto la scelta dei colori e dei dettagli! Fare i layout può dare molte soddisfazioni! Il tuo è molto bello!

    RispondiElimina