Lettori fissi

martedì 11 aprile 2017

Un piccolo mini album

Ciao a tutti!
Oggi ci sono io, Anna, con la consueta ispirazione mensile... questa volta ho realizzato un piccolo mini album per il diciottesimo compleanno di una ragazza.
Le amiche hanno voluto farle una sorpresa e regalarle un'emozione unica come solo le foto possono dare.
Ho realizzato l'album con una struttura semplice che si apre in tre parti per dare spazio alle foto delle ragazze con la festeggiata... ho poi creato una sorta di borsetta per regalarlo, perchè anche la confezione è importante!


La borsetta è fatta con cartoncino ondulato e chiusa da un nastrino... per decorazione una cornice in cartonlegno con dentro il nome della ragazza. 
Una cornice simile è anche sulla copertina del mini decorata però da foglie e roselline 3D...


Sia sulla borsetta che sulla copertina ho creato dei punti luce con dei piccolissimi strass colorati.


Appena aperto ecco la foto delle tre ragazze insieme alla festeggiata...


... dalla parte opposta una taschina con una tag decorata sul davanti con un'immagine presa su internet. Dietro invece ho lasciato uno spazio per scrivere gli auguri.


Apriamo adesso la parte con la taschina... ecco le foto singole delle ragazze!


Sono decorate semplicemente con roselline tagliate con la Silly e farfalle.
Sotto ogni foto ho messo una tagghina con il nome delle ragazze.


Nella parte centrale dell'album un'altra foto di gruppo.


E' un album mooooolto semplice nella struttura ma è stato tanto gradito!

Un abbraccio a tutte
Anna

1 commento:

  1. Wow!!! Tropo bello...pieno di detagli. Mi piace tanto questa struttura.
    Grazie per condividerlo.

    RispondiElimina